LA LOTTERIA – TiAmo all’opera per sostenere le iniziative dell’Associazione.

Sono stati estratti i numeri vincenti della lotteria proposta dalla Fondazione Tiamo onlus per raccogliere fondi per l’andamento dell’associazione, che ha realizzato una struttura molto importante al quartiere dell’Ex Campo d’Aviazione. «Ringraziamo tutti i cittadini — ha detto il portavoce della Fondazione,Giorgio Fazzini  (nella foto) — che hanno sostenuto la nostra iniziativa: il cuoredella gente è stato davvero molto generoso, visto che sono sta­ti venduti 9500 biglietti al prezzo di un curo, un risultato che all’inizio sembrava in­sperato e che invece poi è sta­to realizzato con il sostegno di moltissima gente». Il pri­mo premio — un scooter Derby offerto dalla concessiona­ria Piaggio «Guasti» di Via­reggio — è andato al biglietto 7988; il secondo e il terzo, due biciclette della CicliTarducci, sono i numeri 8276 e 1360. Quarto premio, un prosciutto offerto dalla macelleria Masoni al numero 1057. Gli altri numeri vincenti del­la lotteria della Fondazione Tiamo sono il 7892, 2673, 8086, 7389, 5393 e 7774.