Utilizzo struttura

Al fine di reperire fondi necessari per il mantenimento della struttura e per il finanziamento dei progetti creati a favore dei bambini e delle famiglie Rett, la Fondazione è venuta alla determinazione di concedere in uso alcuni ambianti della struttura della propria sede dietro un’offerta in denaro.
L’importo della donazione non dovrà essere di almeno € 200 e dovrà essere elargita alla consegna delle chiavi.
Per compleanni, comunioni, cresime etc. la struttura normalmente sarà concessa solamente nelle ore diurne e nei giorni in cui non sia occupata per attività specifiche del centro.
Verranno concessi gli ambienti al piano terra della Casa dei Preti Operai e l’ambiente circostante (pergolati e prato), Pertanto l’edificio “Casa Milziade Caprili” sarà riservato unicamente alle attività mediche e ludiche dei bambini della Fondazione. Gli appartamenti al piano superiore sono riservati alle famiglie che la Fondazione assiste.
La sera non è possibile sonare musica per non disturbare i vicini.
Si possono utilizzare tutti i giochi presenti sul prato ad eccezione dell’altalena riservata a bambini con handicap.
Il calendario è in caricamento...