Lotteria a favore dell’ associazione “Quelli che non” e della Fondazione T.I.A.M.O.

Sono in palio 100 premi; in massima parte opere d’arte realizzate da XX artisti.
L’estrazione è fissata il 19 dicembre 2021 ore 11 presso la Fondazione TIAMO, Viareggio via della Bozzana Est. I numeri estratti saranno pubblicati sul sito della Fondazione TIAMO e sui quotidiani locali disponibili
Le opere d’arte della lotteria sono quelle che generosi artisti hanno donato nel corso degli ultimi dieci anni.
Di seguito sono elencati in ordine alfabetico, i nomi di tutti gli artisti: Ballantini Stefano, Barin, Bastianelli Luciano, Becherelli Carlo, Becherelli Enrico, Benedetti Marcello, Benvenuti Riccardo, Bianchi Marco, Bonuccelli, Campioni Paola, Chiesa Nino, Cipollini Giampiero, Cosci Romano, Della Spora Spartaco, Dolfi Marco, Giannini Giuseppe, Lazzari Piero, Levantino Fortunato, Liberatore Fausto, Lippi Giuseppe, Marchetti Enrico, Masci Mario, Michetti Giorgio, Montagna, Omiccioli, Ordavo, Possenti Antonio, Ramacciotti Lisandro , Santini Renato, Santucci, Tofanelli, Tolomei Adriano, Viani Lorenzo e Viani Rolando, Anonimi dell’ 800 e 900 e cinque grandi pannelli di arte anni ’60 / ’70. Oltre ai quadri in esposizione sarà possibile vincere un buono acquisto di € 200 da spendere da Motorando nella sede di via Aurelia a Lido di Camaiore
Altre potranno essere aggiudicate, al di fuori della lotteria, con offerta libera, fino al giorno dell’estrazione.

L’incasso della lotteria sarà utilizzato per i progetti sportivi ed artistici dei ragazzi dell’associazione “Quelli che non” e per i complessi progetti di agricoltura sociale della Fondazione T.I.A.M.O. che ha come obiettivo il benessere delle persone affette da malattie rare.
Al momento i biglietti sono in vendita presso:
Acconciature Alessandra, v Maroncelli, 99
angolo v Leopardi – VG tel. 0584 963542
Ferrari 2 Hair studio via Fabio Filzi, 103 – VG tel. 0584 384366
Tabaccheria 88, passeggiata , v.le Marconi 88, VG tel 433068
Fondazione TIAMO cell. 328 6840633 (Giorgio F)
Edicola, Barbara Anna Dominoni Ferrari: via Zara, angolo Buonarroti VG
Chiunque desideri rendersi disponibile alla vendita al pubblico si candidi e sarà aggiunto a questo elenco

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.