Lotteria a favore dell’ associazione “Quelli che non” e della Fondazione T.I.A.M.O.

Giorgio Michetti - Cane

Giorgio Michetti – Cane

Sono in palio 100 premi; in massima parte opere d’arte realizzate da 90 artisti
L’estrazione è fissata il 12 dicembre 2019 ore 15 presso la sala multifunzionale dell’ Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile, Casa della Salute (ex Ospedale Tabarracci) Viareggio via Fratti 530, 2° piano
Le opere d’ arte della lotteria sono quelle che generosi artisti hanno donato nel corso degli ultimi dieci anni e sono visibili nella mostra organizzata in Neuropsichiatria Infantile all’ ex Ospedale Tabarracci, aperta nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, nei mesi di luglio e di ottobre-dicembre, fino alla data del 12 dicembre 2019.
Oltre alle opere allottate, altre potranno essere aggiudicate, al di fuori della lotteria, con offerta libera, fino al giorno dell’estrazione. In particolare due opere realizzate in legno e cartapesta da Antonio Possenti e Giorgio Michetti costituiscono una vera rarità per gli appassionati di questi incredibili autori.

Antonio Possenti – Coniglio

L’incasso della lotteria sarà interamente utilizzato per i progetti sportivi ed artistici dei ragazzi dell’associazione “Quelli che non” e per i complessi progetti di agricoltura sociale della Fondazione T.I.A.M.O. che ha come obiettivo il benessere delle persone affette da malattie rare.
Generosamente due sponsor, hanno arricchito i premi della lotteria: oltre uno dei quadri in esposizione sarà possibile vincere una coppia di caschi per la moto messi a disposizione da Motorando, nonchè un buono acquisto di € 200 da spendere nella sede di via Aurelia, ed un altro offerto dalla Concessionaria auto Siciliano di € 500 da spendere presso l’officina della stessa concessionaria presso la sede di Montramito.

ARTISTI IN ORDINE ALFABETICO

Altemura Ernesto, Amato Roberto (6), Artisti anonimi (5), Anonimo 900 di scuola bolognese, Anonimo dell’ 800, studenti dell’ istituto d’arte di Pietrasanta: grandi pannelli in basso rilievo di grandi autori (4), Artigiano di Volterra, Avanzi Silvano, Bacci Paolo (6), Ballantini Stefano, Barberi, Barino (5), Barni Roberto, Becherelli Carlo, Becherelli Enrico, Benedetti (10), Benvenuti Riccardo (3), Berti Vinicio, Bianchi Giampaolo (2), Bianchi M, Bianchi Manuela, Bianchi Marco, Bianchi Virginio, Bonuccelli, Bonuccelli Luciano, Calabrò Vico, Campioni Simoni Paola, Cannas Giancarlo, Canuti Nado , Carlucci Donata, Casaroli Rita, Cazzaniga G, Chiesa Nino, Cipollini, Conti Primo, Coppola Ferdinando (5), Cosci Romano, D’Arliano, Della Spora Spartaco, Di Giorgio Giorgio, Dolfi Marco (4), Francesconi Mario, Geri Loriano, Giacomelli Giacomo (2), Giannini Giuseppe (2), Giovannini Alice (bambina), Gliori Mauro (2) Gragnani Beppe (2), Guidi Virgilio, Lazzeri Piero (6), Levantino Fortunato, Liberatore Fausto (2), Lippi Elios (2), Lippi Giuseppe, Maffei M, Malato Guglielmo, Masci , Matera Giuseppe, Mazzucchi, Menicucci Delfo, Meschi Tista, Michetti Giorgio (18), Montagna Stefano, Morescalchi Lella, Mucci Tito, Murabito Rosario, Omiccioli S, Ordavo, Papini Maria Vittoria, Patalano Roberto (2), Pavenkova Marinka, Pistelli Piergiorgio, Polver Bruno, Possenti Antonio (3), Puccini Pier Luigi (2), Raffaelli Giovanni (2), Ramacciotti Lisandro (3), Riproduzioni di Renoir e Messina (2), Santini Renato, Santucci , Saviozzi Marco, Serafini Beppe (3), Soriani Pietro, Tofanelli Alessandro, Tognocchi Andrea, Tolomei Adriano, Vespignani Renzo, Viani Lorenzo, Viani Rolando e Zoria.

Alcuni dei quadri in concorso:

Dove acquistare i biglietti della lotteria a favore dell’ associazione “quelli che non” e della Fondazione T.I.A.M.O.:

– Acconciature Alessandra, via Maroncelli 99 ang via Leopardi, Viareggio tel 0584 963542  cell 328 6876623
– Ferrari 2 Hair studio Via Fabio Filzi 103, Viareggio LU tel 0584 384366
– Erboristeria Erbis via Sarzanese – C.C. Conad, Massarosa tel 333 3892338
– Edicola Torre Matilde 3.0; piazza S. Maria 1, Viareggio. Tel e fax 0584 652728
– Idea oro, via San Martino 122, Viareggio. Tel 0584/30651 (Pia)
– Maratonando di Simone Angelo, via Aurelia Sud 160, Viareggio. Telefono e fax 0584928988
– Panificio LA SPIGA – Via del Secco, 90 – Lido di Camaiore – 0584 617386 (Manola)
– Bar del PARCO PITAGORA – Via Pitagora, 1 – Lido di Camaiore (Cinzia)
– FANTASIA DI DONNA Coiffeur – Via Don Minzoni, 108 – Lido di Camaiore (Rossana e Alessandra) tel 0584 – 66755
– LA CALENDULA Erboristeria Via Italica – Lido di Camaiore (Marzia)