“Amore in Movimento” omaggio alle “Bimbe dagli occhi belli”

Andrea Citti è un cantautore di Bagni di Lucca che ha abbracciato da alcuni anni la causa, dell’associazione “L’Albero delle Bimbe “, diventando così il protagonista dell’iniziativa dal titolo “Amore in Movimento”, spettacolo organizzato con il fine di raccogliere fondi per le bambine colpite dalla sindrome di Rett.

Per loro, venerdì 16 dicembre, ha presentato al pubblico del teatro “Accademico” di Bagni di Lucca il suo nuovo repertorio, con alcuni brani inediti composti appositamente per le bambine “dagli occhi belli” colpite dalla malattia.

Sul palco dell’Accademico, presentati da Katia Cosimini, si sono esibiti inoltre gli artisti della associazione Smaskerando, il Centro Studio Danza Artis’t di Ilaria Pilo, i bambini della scuola primaria di Fornoli, le cantanti Gemma Giuliani, Benedetta Paolinelli, Lisa Lucchesi e Silvia Galgani.

Nella clip, una struggente interpretazione della canzone “Nasci cosi” cantata dal cantautore.