Archivi del mese: luglio 2018

In questi giorni, sulla cronaca di Viareggio del giornale “Il Tirreno”. si sono pubblicati due articoli sul destino del Centro Rett della Versilia, una importante realtà fonte di sostegno alle bambine e loro famiglie, nota in Italia ed all’estero. Riportiamo di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su Botta e risposta tra il Dr. Giorgio Pine e l’Azienda Usl Toscana Nord sul “Centro Rett della Versilia” sul rischio di perdere una eccellenza

Lettera al Presidente della Regione e dir gen ASL Toscana Nord Ovest

Pubblichiamo la lettera aperta il  Dr. Giorgio Pini, responsabile del Comitato Scientifico della Fondazione T.I.AM.O., ha inviato ai diretti interessati ed ai giornali locali. La missiva è stata scritta in risposta ad una dichiarazione rilasciata dalla Direttrice Generale dell’ASL Toscana Nordovest … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su Lettera al Presidente della Regione e dir gen ASL Toscana Nord Ovest

Laura Grimaldi – “Sotto il segno dei gemelli”

Presentazione del libro in occasione della conferenza delle famiglie Rett con Monica Conraads alla Fondazione T.I.A.M.O il 2 giugno 2018 http://Libri, il dramma della disabilità in una storia raccontata da Laura Grimaldi „

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su Laura Grimaldi – “Sotto il segno dei gemelli”

Carolina’s smile

It’s a Saturday morning, I wake up, open the hotel blinds and a gorgeous sea view welcomes us in Viareggio, a beautiful seaside city in Tuscany. Slowly and still drowsy my wife and I take a shower and get ready … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su Carolina’s smile